The Pirate: Plague of the Dead Android

3.0.4
gratis XAPK 8,8 6 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Ti piacerebbe calarti nei panni di John Rackham e seminare il terrore sulla tua nave pirata? Vivi infinite avventure in The Pirate: Plague of the Dead

Pubblicità

Trasformati nel pirata più feroce dei Caraibi

22 agosto 2024
7 / 10

Benvenuto nel mar dei Caraibi del XVIII secolo, quando le sue acque erano territorio dei pirati più temuti di tutti i tempi. Nel 1719, dopo l'attacco degli spagnoli, il pirata John Rackham è sopravvissuto al massacro e intraprende la missione per incontrare il re voodoo Kalfu per far cedere il suo regno del terrore ai pirati. Ed è proprio qui che inizia la nostra storia.

In questo gioco, ricco di azione che ci porta lo studio Home Net Games, dovremo metterci al timone della nave pirata, partecipare a battaglie navali strepitose, imbarcarci sulle navi, gestire il nostro equipaggio, fare affari e molto altro. Sei pronto a trasformarti in un pirata spietato?

Prendi il timone della tua barca e conquista i Caraibi!

Esplora i Caraibi a bordo della tua barca pirata

The Pirate: Plague of the Dead è un gioco open world in cui potremo esplorare una vasta mappa mentre completiamo missioni di ogni genere. La maggior parte di queste prevedrà attaccare imbarcazioni nemiche, saccheggiare, trasportare o stringere accordi commerciali. Per far ciò, potremo usufruire di vari strumenti e trucchi, come cambiare la bandiera della nostra nave per avvicinarci ad altre imbarcazioni senza dare nell'occhio.

Nel frattempo, potremo goderci la vita pirata, attraccando in vari porti del mar dei Caraibi, in cui dovremo vendere il nostro carico, riparare la nostra nave o reclutare nuovi membri dell'equipaggio. Con il guadagno ottenuto, potremo acquistare armi di vario genere, riparare, migliorare la nostra nave e persino ampliare la nostra flotta.

Prendi le veci del pirata leggendario John Rackham e usa l'arcana magia voodoo per riportare in vita la Banda Volante.

La grafica è molto bella, ma se siamo in presenza di un dispositivo molto potente, è possibile modificare il livello di dettagli della grafica. Probabilmente l'interfaccia lascia un po' a desiderare, in quanto non è delle più moderne, anche se risulta più che sufficiente per godersi un gioco eccellente.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche